Dark chocolate blog – cannella

Home » Dolcetti »

Strudel di mele e noci

In Dolci&Torte On 16/02/2012 1 Comment

La ricetta di questo strudel risale a Natale ma il post-it su cui mi ero segnata le dosi aveva deciso di nascondersi tra le pagine di un libro… Read More »

Cinnamon nutella muffins

In Dolcetti On 05/02/2012 3 Comments

Non potevo esimermi neanche quest’anno dalla partecipazione al World Nutella Day.. Anche perché è domenica e quindi  un giorno perfetto per rilassarsi cucinando e dispensando dolcetti ai familiari… Read More »

Gingerbread men

In Biscotti On 07/12/2011 12 Comments

O detta all’italiana omini di pan di zenzero.. Sì, proprio quelli americani tanto teneri che ti spiace quasi mangiarli! Proprio quell’omino reso un personaggio animato nel film “Shrek”….. Read More »

Baking therapy con i raisin cookies

In Biscotti On 14/11/2011 15 Comments

I primi freddi col piumone, la gatta che fa le fusa sdraiata sulla tua pancia, la solitudine, l’incertezza del tuo futuro, le persone indecise e quelle che non… Read More »

Happy Halloween with a pumpkin pie

In Dolci&Torte On 31/10/2011 4 Comments

Happy Halloween a tutti voi! Come festeggerete stanotte? Noi cioccolatine stiamo preparando una festa a tema con un menù tutto a base di zucca dato che ne abbiamo… Read More »

Cake alla carota e lamponi

In Dolci&Torte On 04/04/2011 12 Comments

Domenica mattina, il tanto sperato sole tarda a farsi vedere dopo la lunga attesa della settimana lavorativa… Non si riesce più a dormire dato che i frequenti agguati… Read More »

Apple raisin nut muffins

In Dolcetti On 17/03/2011 12 Comments

Finalmente un giorno di vacanza e relax dopo tanto lavoro ma anche tante soddisfazioni professionali.. Finalmente un pomeriggio libero per svagarmi in cucina e liberare la fantasia.. Tanta… Read More »

Aggiungi il pomodorosso a tavola: i Pepparkakor!!

In Biscotti On 05/01/2011 9 Comments

Avete mai pensato che del cioccolato amaro e un pomodoro rosso stessero bene insieme?? Forse non da mangiare, ma come blogger sì.. Questa è la storia di Marzia e… Read More »

Cookies con noci e avena

In Biscotti On 25/10/2010 13 Comments

Buongiorno a tutti! L’altro giorno durante una pausa caffè coi miei colleghi ci siamo ritrovati a smangiucchiare un pacco di biscotti all’avena, buoni buoni.. Ad un tratto il… Read More »

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *