Dark chocolate blog – pesce

Home » Dolcetti »
Posted on

Tagliolini alla Giulietta

In Primi piatti On 10/09/2012 0 Comments

Tempo fa vi avevo parlato di libri e di cucina e di un libro in particolare: Vita di Giulietta, una passeggiata per le strade e le strutture di Verona in… Read More »

Catalana di tonno scottato

In Antipasti, Secondi piatti On 28/08/2012 0 Comments

Agosto è quasi finito e l’estate sta giungendo alle porte.. Il caldo però ancora ci accompagna, nonostante acquazzoni improvvisi proprio quando meno uno se lo aspetta (solo io… Read More »

Fettucce al calamaro ubriaco

In Primi piatti On 01/02/2012 2 Comments

O se volete possiamo rinominarla la “pasta del blackout”! Ebbene sì, stamattina mi sono svegliata nella mia casina nella campagna senese ricoperta da almeno 30 cm di neve… Read More »

Sformatini di asparagini selvatici e cappesante

In Antipasti On 06/05/2011 9 Comments

Siamo state un po’ assenti, lo ammetto… Ma con questo bel tempo spesso scappiamo dalla cucina per goderci un bel libro al sole in giardino con un gatto… Read More »

Insalata di calamari e puntarelle alla Nobu

In Contorni On 27/04/2011 8 Comments

Buongiorno a tutti!! Vi siete ripresi da questo lungo weekend di Pasqua?? Io ancora no.. Tanto cibo, tante persone da vedere, tante cose da fare.. invece che giorni… Read More »

Fiskkakor ovvero polpettine di pesce

In Secondi piatti On 14/02/2011 16 Comments

Ci risiamo anche questo mese con l’MT Challenge, una dipendenza dalla quale non riesco a uscire! Anche il mese scorso mi sono detta che avrei passato e invece… Read More »

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *