Un mese di assenza dal blog è ingiustificabile… o forse riesco a giustificarmi?? Entrerò un pò nel personale..ma questa volta ci vuole proprio!! In questo mese mi sono dedicata a tempo pieno a libri, articoli, scartoffie per la stesura della mia tesi di laurea magistrale. 96 pagine sudatissime (a 100 non sono riuscita a arrivarci) e una folle lotte contro il tempo! Finalmente 4 giorni fa ho discusso la tesi e sono diventata dottoressa! Quindi ora non ho più scuse per la mia assenza e vi prometto che presto tornerò con nuovi piattini…

Per festeggiare ho organizzato un fantastico toga party in un’antica domus romana, ovviamente con menù dell’antica Roma (non cucinato da me) e un fantastico millefoglie alla crema chantilly e fragole (sempre non cucinato da me).

Due bellissimi pensieri che hanno anche un pò a che fare col blog e la mia passione per il cibo sono stati la creazione in pasta di mais di Michela e la vignetta che mi rappresenta di Laura, stampata anche su una maglietta!!

 

Sono felicissima di aver raggiunto questo traguardo e ancora di più di averlo condiviso con amici e parenti che mi hanno fatto il regalo più bello che si potesse fare.. Se avete 13 minuti del vostro tempo guardatevi il video che hanno fatto per me!! Ci vediamo prestissimo su questi schermi..